Scadenzario
Le domande d'esame vanno presentate alla segreteria didattica utilizzando i moduli disponibli nella sezione Modulistica... Continua a leggere
Le domande di certificazione per studenti interni vanno presentate alla segreteria didattica utilizzando i moduli disponibli nella sezione Modulistica... Continua a leggere
La procedure on line per presentare la domanda di selezione/audizione é disponibile al link https://siavi.conservatoriodimusica.it/preselections/addLink utili:Tasse... Continua a leggere
La procedura on line per presentare la domanda di ammissione è disponibile al linkhttps://sipvi.conservatoriodimusica.it/preselections/add/cfp:1Link utili:Tasse... Continua a leggere
Tutti i candidati privatisti (privato o da Scuole Convenzionate) possono sostenere gli esami di certificazione di competenza per le discipline caratterizzanti (Strumento, Canto, Composizione, Direzione d’orchestra, Musica elettronica) e per le altre discipline (2° strumento, Teoria, ritmica e percezione musicale, Teoria dell’armonia e analisi, Lettura della partitura, Musica da camera,...... Continua a leggere
News
E' stato pubblicato, nella sezione Erasmus, il Bando mobilità per traineeship A.A. 2021/2022... Continua a leggere
Corsi PropedeuticiDOMANDA di CERTIFICAZIONE (INTERNI ED ESTERNI)https://www.consvi.it/studenti/site/it/scadenzario_dettaglio/id_1470_scadenza_domanda-di-certificazione-interni-ed-esterni.htmlCorsi PreaccademiciDOMANDA di CERTIFICAZIONEhttps://www.consvi.it/studenti/site/it/scadenzario_dettaglio/id_622_scadenza_domanda-di-certificazione-corsi-preaccademici.htmlDOMANDA di ATTESTAZIONE DI COMPETENZAhttps://www.consvi.it/studenti/site/it/scadenzario_dettaglio/id_1502_scadenza_domanda-di-attestazione-di-competenza.html... Continua a leggere
E' stato pubblicato nell'area 'Regolamenti' il nuovo Manifesto degli Studi corsi accademici - A.A. 2021/2022... Continua a leggere
E' stato pubblicato nell'area 'Regolamenti' il nuovo Regolamento Riconoscimento crediti e attribuzione debiti.... Continua a leggere
Dipartimenti