23 Novembre 2023
Si comunica che il giorno 23 novembre 2023 alle ore 10:00 in aula 217, si terrà un incontro informativo rivolto a docenti e studenti, dedicato al programma ERASMUS+.

Per qualsiasi altra informazione si prega di contattare l'Ufficio Erasmus, scrivendo ad international@consvi.it
06 Giugno 2022
Nella pagine esami sono state pubblicate le graduatorie di ammissione ai corsi di studio accademici di I e II livello a.a. 2022/2023 - Sessione Estiva
07 Marzo 2022

Il Conservatorio di Musica di Vicenza ha firmato una convenzione con l'Associazione CIMEA per i servizi valutativi e di verifica dei titoli esteri mediante l’utilizzo della piattaforma Diplome-Cimea. 

In CIMEA sarà attivo un servizio dedicato ai candidati ai corsi di studio del Conservatorio di Musica di Vicenza “A. Pedrollo” che siano in possesso di titolo estero riconoscibile in Italia perchè possano richiedere Attestati di Comparabilità e/o Attestati di Verifica dei titoli esteri.

CIMEA rilascerà i propri Attestati di Comparabilità e di Verifica direttamente all’interno del Wallet digitale e personale del candidato, creando un sistema di gestione dei titoli di studio decentralizzato, trasparente, certificato e immutabile, tale da consentire al candidato di condividere i propri dati in modo semplice, veloce e sicuro.

11 Febbraio 2022
E' stata pubblicata, nella sezione Erasmus  la Graduatoria definitiva per la partecipazione al progetto di mobilità Erasmus+ SMS per l’anno accademico 2022/2023
28 Luglio 2021
Si avvisa che nella sezione modulistica del sito è disponibile il modulo per il rinnovo iscrizione ai corsi di base per il prossimo anno accademico.
https://www.consvi.it/studenti/site/it/modulistica/

Si rende noto, inoltre, che le informazioni sulle prossime ammissioni ai Corsi Musicali di Base (scadenza e modalità presentazione domande, periodo esami e iscrizioni) sarà pubblicata in questa sezione nel prossimo mese di ottobre.
Si invitano gli interessati a prendere visione del Regolamento Corsi Musicali di Base (CMB) pubblicato nella nostra sezione di Amministrazione trasparente
https://servizi13.isidata.net/AmministrazioneTrasparente/docindex/?CIP=VICO&IDCAT=108&QR=
10 Maggio 2021
E' stata pubblicata, nella sezione Erasmus  la Graduatoria Definitiva del Bando Outgoing Student for Traineeship 2021/2022