Fino al conseguimento del titolo accademico, lo studente (a tempo pieno o a tempo parziale e fuori corso) deve provvedere al rinnovo iscrizione per ogni anno accademico.
Il rinnovo iscrizione avviene con la procedure on line disponibile nel SIA
Lo studente, dopo aver eseguito il login, ha a disposizione la procedura ‘Rinnovo iscrizione’.
Contestualmente alla domanda di rinnovo iscrizione é previsto il versamento delle tasse e della prima (o unica rata) del contributo accademico.
Consultare il Manifesto degli Studi e il Vademecum delle tasse per tutte le informazioni.
Link utili
Manifesto degli Studi
ISEE per l'Università
Tasse
DOMANDA di RINNOVO ISCRIZIONE corsi accademici di I e II livello
08 Luglio - 19 Agosto
- Gennaio 2025
- Graduatoria definitiva mobilità Erasmus+ student for traneeship a.a. 2025/2026
- Graduatoria definitiva mobilità Erasmus+ student for studies a.a. 2025/2026
- Graduatoria provvisoria mobilità Erasmus+ student for studies a.a. 2025/2026
- Graduatoria provvisoria mobilità Erasmus+ student for traneeship a.a. 2025/2026
- Elezioni della Consulta degli Studenti 2024-2027 - Student Council Election