AL DIRETTORE DEL CONSERVATORIO DI MUSICA DI VICENZA DOMANDA DI INTERRUZIONE/SOSPENSIONE/RINUNCIA AGLI STUDI la domanda deve essere compilate ed inviata firmata via mail a didattica@consvi.it Il/la sottoscritto/a (Il/la sottoscritto/a) matricola (matricola) iscritto/a al corso pre-accademico di (iscritto/a al corso pre-accademico di) CHIEDE (L’INTERRUZIONE DEGLI STUDI PER L’A.A) Non selezionato L’INTERRUZIONE DEGLI STUDI PER L’A.A. (undefined) / (undefined) * (LA SOSPENSIONE DEGLI STUDI PER L’A.A) Non selezionato LA SOSPENSIONE DEGLI STUDI PER L’A.A. (undefined) / (undefined) ** (RINUNCIA AGLI STUDI) Non selezionato RINUNCIA AGLI STUDI*** Per il seguente motivo: Data (Data) (text) Firma dello studente (text) Firma di chi ne fa le veci in caso di minore *da utilizzare in caso di interruzione per motivi personali (da presentare ogni anno) **da utilizzare in caso di sospensione per motivi di studio e durerà per tutta la durata del corso di studio ***da utilizzare in caso di non proseguimento degli studi