Conservatorio di Musica di Vicenza “Arrigo Pedrollo”
Istituto Superiore di Studi Musicali

Limitazioni del servizio al pubblico

05 Ottobre 2020

In questo particolare momento, la Biblioteca non è in grado di garantire la normale apertura al pubblico e i relativi servizi di consultazione, distribuzione e prestito.
Come da disposizioni interne, connesse all'emergenza COVID-19, la biblioteca è aperta soltanto all’utenza interna (docenti e studenti iscritti al corrente anno accademico); l’utenza sarà contingentata nel numero degli accessi in contemporanea.
All’interno della Biblioteca potranno permanere contemporaneamente al massimo cinque utenti che occuperanno le postazioni predisposte, indicate dalla specifica segnaletica; al bancone della distribuzione potrà essere servito un solo utente alla volta. Gli utenti dovranno sempre indossare la mascherina, provvedere a servirsi di idonee soluzioni disinfettanti e materiale monouso per la pulizia, mantenere la distanza interpersonale di sicurezza di almeno un metro. Il personale coadiutore disciplinerà l’accesso alla Biblioteca e impartirà le regole di permanenza nei locali. L’utenza è tenuta ad osservare rigorosamente, senza alcuna eccezione, tutte le procedure indicate dal personale coadiutore della Biblioteca.