Fino al conseguimento del titolo accademico, lo studente (a tempo pieno o a tempo parziale e fuori corso) deve provvedere al rinnovo iscrizione per ogni anno accademico.
Il rinnovo iscrizione avviene con la procedure on line disponibile nel SIA
Lo studente, dopo aver eseguito il login, ha a disposizione la procedura ‘Rinnovo iscrizione’.
Contestualmente alla domanda di rinnovo iscrizione é previsto il versamento delle tasse e della prima (o unica rata) del contributo accademico.
Consultare il Manifesto degli Studi e il Vademecum delle tasse per tutte le informazioni.
Link utili
Manifesto degli Studi
ISEE per l'Università
Tasse
DOMANDA di RINNOVO ISCRIZIONE corsi accademici di I e II livello
08 Luglio - 19 Agosto
- Febbraio 2024
- Diplomi accademici di I e II livello A.A. 2022/2023 - Aggiornamento Calendario esami III Sessione
- Gennaio 2024
- Regolamento prenotazione aule in lingua cinese - 课堂预订规则
- Graduatoria Definitiva Erasmus+ per studio a.a.2023/2024
- Graduatoria provvisoria mobilità Erasmus+
- Dicembre 2023
- Bando Erasmus per studio 2023/2024